Maison 36 Porticcio

Maison 36 Porticcio

Maison36 Porticcio

Accogliente casa libera su tre lati rinnovata nel 2013

Villetta con giardino e terrazza panoramica a 200m. dal mare

Capacità: 2+3 ospiti

CAMERA MATRIMONIALE + DIVANO LETTO

PREZZI DA 590 € PER SETTIMANA

DESCRIZIONE

​​

Vicina alle più belle spiagge del Golfo d'Ajaccio, questa villetta di 50 m2 offre una impareggiabile vista panoramica sul mare.  La sua ampia terrazza è fornita di una tenda elettrica per ombreggiare il tavolo da pranzo, di due lettini da spiaggia, due sedie sdraio e di un barbecue a carbonella.

Questa deliziosa casa vacanze è luminosa e funzionale: dispone di un ambiente principale a piano terra, comprendente la cucina ben attrezzata, un soggiorno con divano letto triplo e tavolo da pranzo allungabile. Dal soggiorno si accede anche ad un bagno situato al piano terra. La camera da letto ed un secondo bagno con doccia sono situati nel soppalco.

Completa la proprietà un piccolo giardino privato, sul lato sud della casa, con una fontana, una doccia esterna e un piccolo portico. Il residence dispone di parcheggio e campo da tennis.

POSIZIONE

 

Il residence "Hameaux du Soleil" si trova due km a sud del centro di Porticcio, vicino ai tre hotel più prestigiosi di tutta la zona di Ajaccio. A Porticcio dove potrete trovare vari generi di servizi, come informazioni turistiche, supermercati, fornai, banche, ufficio postale, farmacia, ambulatori medici, ristoranti, locali notturni, negozi di abbigliamento, nonché un servizio di navetta che consente di effettuare la traversata dal pontile di Porticcio al vecchio porto di Ajaccio in 20 minuti via mare.

Zona molto apprezzata dai turisti e conosciuta per le sue ampie spiagge, la riva sud del golfo di Ajaccio offre la possibilità di praticare ogni genere di sport nautico così come equitazione, tennis e golf.

Proprio la posizione della nostra casa, a soli 20 minuti (anche in auto) da Ajaccio, vi permetterà di approfittare della vita sociale della maggiore città della Corsica. Ad Ajaccio potrete visitare la Maison Bonaparte (casa natale di Napoleone) ed il Palais Fesch (museo di belle arti), fare shopping per le vie del pittoresco centro storico di origine genovese, gustare pesce fresco sul vecchio porto o divertirvi al casino municipale.

 

UBICAZIONE SU GOOGLE MAPS
Per richiedere informazioni

La panoramica terrazza ammobiliata

Il Golfo di Ajaccio dalla terrazza

La facciata verso il mare

Il giardino privato

La terrazza di 40 m2

Zona pranzo con tenda da sole e barbecue

Facciata con porta a vetri panoramica

La vista dal soggiorno

Uscita sul terrazzo

Il piccolo ma accogliente soggiorno

Tavolo da pranzo allungabile

Cucina e TV

La cucina con forno e lavastoviglie

In cucina si trova anche la lavatrice

Un'altra vista del soggiorno

Il bagno è finestrato

La camera matrimoniale nel soppalco

Soppalco con camera da letto e bagno

Bagno con doccia

Fioritura primaverile

Ingresso alla casa ed al giardino

Un angolo attrezzato per il sole mattutino

Il cancello del giardino

Fontana e doccia esterna

Il giardino privato

Esterni con vista mare

Lo spettacolo del golfo al calar del sole

Veduta complessiva della Maison36

Vista del tramonto sulle Isole Sanguinarie

Le Isole Sanguinarie al tramonto